Atleti & Team

MANO NELLA MANO CON I PROFESSIONISTI

Accompagnare i migliori atleti del mondo fa parte del DNA del marchio fin dai suoi inizi. I nostri prodotti hanno sempre tratto le loro differenze dal livello delle prestazioni ricercate da questi atleti. Da oltre 30 anni, i nostri team hanno sviluppato un know-how unico nel campo dei materiali in carbonio, lavorando fianco a fianco con questi ciclisti particolarmente esigenti. Gli scambi e le informazioni condivise dai professionisti permettono di sviluppare i prodotti più avanzati sul mercato, dal ciclismo su strada a quello su pista e alla mountain bike.

Le storiche vittorie nelle più grandi gare del mondo sono il culmine del nostro lavoro e il patrimonio di cui siamo così orgogliosi. La storia è ancora in fase di scrittura, sperimentala con noi: Ride Your Dream.

Incontra tutti gli atleti e le squadre a cui siamo al fianco e aiutiamo a raggiungere il loro pieno potenziale fornendo loro i migliori prodotti e materiali.

cofidis-look-team

Ciclismo su strada


Lo scorso ottobre, LOOK Cycle ha annunciato un trionfale ritorno al World Tour al fianco del Team Cofidis.

Come per tutte le biciclette, i tempi di sviluppo sono lunghi e prevedono test al computer, in laboratorio e sul campo. Utilizziamo studi aerodinamici per ottimizzare la sensazione di guida, l'aerodinamica, il peso e altri attributi chiave. La collaborazione con i team ci offre un ambiente sicuro per finalizzare lo sviluppo.

Condivideremo ulteriori dettagli nei mesi a venire, quindi restate sintonizzati per le specifiche tecniche, i piani della linea di modelli e il nostro programma di commercializzazione.

look-piste-t-20

Ciclismo su pista


Leader comprovato nell'innovazione tecnologica nel corso degli anni, LOOK ha vinto il maggior numero di medaglie nella storia dei Giochi Olimpici estivi ed è sempre stata orgogliosa di fornire alle federazioni partner e agli atleti la migliore attrezzatura disponibile sul mercato.

Continua la nostra lunga e fruttuosa collaborazione con la nazionale francese di ciclismo su pista. Dopo una campagna di successo a Tokyo, che ha visto la T20 raggiungere nuovi livelli di prestazioni aerodinamiche, il nostro sguardo è ora rivolto a Parigi 2024.

look-specialized-mtb-team

MTB

L'esperienza che abbiamo sviluppato nella produzione di fibre di carbonio e nella progettazione dei pedali a sgancio rapido ha rapidamente superato i confini del ciclismo su strada.

Il nostro pedale X-TRACK RACE CARBON ha accompagnato molti dei più grandi campioni MTB cross-country attuali, tra cui Chiara Teocchi, Rockrider Racing Team e Lapierre Mavic Unity. La robustezza e il caratteristico rapporto peso / potenza dei nostri pedali LOOK forniscono ai ciclisti il trasferimento di potenza ottimale per raggiungere i loro obiettivi.

Tuttavia, i nostri atleti di enduro non devono essere trascurati. Equipaggiato con i pedali X-TRACK EN-RAGE PLUS Ti, il nostro team specializzato di enduro sta per scendere in pista con il pieno controllo.

alice-betto-tri

TRIATHLON


L'italiana Alice Betto sarà l'unica triatleta a portare i colori di LOOK in questa stagione. Eccezionalmente costante negli ultimi anni.

team-look-crit

TEAM LOOK CRIT

Le tavole del velodromo non erano più sufficienti per loro. Le nostre bici da pista, tra cui la 875 Madison RS e la AL 464, hanno trovato un nuovo parco giochi anno dopo anno: l'asfalto.

Lo sviluppo del LOOK CRIT TEAM al fianco del manager François Février è un'evoluzione naturale che ha decretato dal 2015 la vittoria dei suoi corridori sui criterium più prestigiosi in tutto il mondo.

Back to top